QUALI SONO LE MODALITÀ DI CONSEGNA?
HEMP FARM ITALIA permette di scegliere la modalità di consegna preferita: consegna a domicilio con corriere BARTOLINI oppure ritiro in fermo deposito presso uno dei depositi BARTOLINI.
Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 13:00) saranno presi in carico lo stesso giorno e la consegna segue le tempistiche relative alla nazione e alla tipologia di spedizione di riferimento. Le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei festivi, quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.
QUALI SONO I PAESI, I TEMPI E I COSTI DELLA SPEDIZIONE?
Su tutto il territorio italiano il costo della spedizione è pari a € 8,00
I tempi di spedizione corrispondono a 2-5 giorni lavorativi.
LA DATA DELL’ ORDINE È DIVERSA DALLA DATA DI SPEDIZIONE?
La data dell’ordine fa riferimento al momento in cui l’ordine è stato effettuato e confermato sul sito. Diversamente, la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal magazzino e viene presa in consegna dal corriere.
È POSSIBILE CONSEGNARE ANCHE AD UN INDIRIZZO ALTERNATIVO?
HEMP FARM ITALIA può consegnare anche presso un indirizzo alternativo (ad es. il posto di lavoro) ed in tutti i magazzini BARTOLINI.
HEMP FARM ITALIA non consegna ad un indirizzo di casella postale o agli uffici postali abilitati al servizio Fermoposta, per motivi di sicurezza.
COME È POSSIBILE VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Appena l’ordine viene spedito dal nostro magazzino, viene inviata al cliente un’email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.
Cosa succede se il corriere non trova nessuno nel luogo specificato per la consegna?
BARTOLINI farà il possibile per consegnare il pacco all’indirizzo indicato. Tutti i dettagli della consegna saranno disponibili sul sito www.brt.it
Qualora non fosse possibile consegnare la spedizione, il corriere lascerà un tagliandino nella casella di posta del cliente o vicino al citofono.
Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza e il cliente verrà contattato dal nostro Servizio Clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza.I costi di spesa per la riconsegna in giacenza vi verranno comunicati prima di procedere alla nuova consegna del pacco. In caso di mancata risposta entro tre giorni dalla ricevuta comunicazione, la merce rientrerà nei magazzini e l’importo della merce acquistata verrà riaccreditato.
IL CORRIERE RICONTATTERÀ IL CLIENTE PRIMA DELLA CONSEGNA?
Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari